Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dipingere d'azzurro la vita
Risposta a: Daniela - 21/04/2013
Gent. dr. bona mi scusi se torno alla carica ma non capisco (qui a Roma si dice "so' de coccio") ma come fa a dipingersi l'anima d'azzurro? Si pensa solo a cose belle? io, ad esempio, non riesco ad abbandonare il pensiero di mia madre malata di Alzheimer e di mio padre malato di ictus, so che c'è tanta gente nella mia situazione, ma io ancora non me ne do pace e l'azzurro proprio non lo vedo. però sono contenta per l'altra Daniela che le scrive e viste le sue percezioni forse sarà lei a intercettare i 12 Maestri. buona vita a tutti
Risposta:
Cara Daniela, esistono tredici "Daniela" dentro di te ed anche se una di loro è giustificata ad abbattersi per la condizione dei tuoi, le altre dodici, esattamente speculari e recettrici dei dodici raggi azzurri devono intessere comunque un presente di coraggio e di Gioia. Buona Vita e tanto azzurro per i tuoi Angelo Bona


































