Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbo bipolare
Risposta a: Daniela - 21/04/2013
Gentile Dott. Bona, La seguo da tempo tramite i suoi libri. Ho una sorella di 42 anni che da tanti anni è gravemente affetta da depressione bipolare (a suo tempo fu seguita dal prof. Cassano) e che ha tentato il suicidio ben sette volte. Sono disperata e vorrei tentare l'ipnosi regressiva per lei. Mi piacerebbe molto che fosse Lei a visitarla ma siccome mia sorella vive e lavora a Napoli le resta molto difficile spostarsi. Ha forse qualche nome di un valido suo collega che opera su Napoli da indicarmi?Grazie molte dell'aiuto. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, mi dispiace tantissimo consigliarti di tenere lontana tua sorella dall'ipnosi. Buona Vita Angelo Bona


































