Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rievocazioni di vite precedenti
Risposta a: Pamela - 22/04/2013
Caro Dr Bona, mi rivolgo a lei per chiederle consiglio su delle cose che mi accadono...un giorno la mia insegnante di arte a scuola ci fece fare un eserecizio, ovvero fissare un cerchio con musica rilassante di sottofondo e di immaginare di essere in un altra epoca e scrivere su un foglio tutto ciò che ci veniva in mente...ho descritto a ruota libera la storia di un personaggio di nome Gustav Albert (che ero io) nel 1700...da quel giorno continuo ad avere dei flash,tutti in epoche diverse,quando sono particolarmente rilassata, di me in altre vite (così penso...)la prima volta è stato un castello a farmi avere una "visione ad occhi aperti" assieme al mio ragazzo... ieri invece ero alle terme in relax con lui, e come gli ho stretto la mano, ho avuto una specie di visione di lui che cadeva da una scogliera e io lo trattenevo con la mia mano per non farlo cadere..cosa mi sta succedendo? è possibile avere rievocazioni di vite precedenti a occhi aperti? La ringrazio!
Risposta:
Cara Pamela, questi affioramenti corrispondono a frammenti esistenziali che emergono dal tuo inconscio. Si vede che tu e il tuo ragazzo avete intrecci nel mondo del sempre. Mi capita di seguire coppie che mi chiedono di fare insieme un percorso di ipnosi regressiva. Trovo questo evolvere insieme molto interessante. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































