Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi non si ama
Risposta a: Ale - 27/10/2011
Vorrei potermi amare. Ci provo, ma non ho nessuna parola dolce verso me stessa. Sono pronta ad aiutare gli altri. Spendo belle parole, ma non credo che i miracoli possano capitare a me. In tutto questo qual è il ruolo del karma? Cosa posso fare per me. Sento che devo assolutamente aiutarmi. Grazie di cuore per una risposta
Risposta:
Cara Ale, domani non sarà una brutta giornata perché tutti i lettori del sito ti invieranno un pensiero d'Amore Miracoloso tuo, solo tuo. L'effetto di questa overdose scioglierà la tua scorza karmica e alle 21, 21 di sera andrai davanti ad uno specchio e ti farai una dichiarazione sincera d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































