Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
si ritroveranno...
Risposta a: Daniela - 23/04/2013
buongioro dott. Bona volevo chederle una cosa... è possibile che le anime di due persone che non si vedono da anni con una vita ormai stabilizata con altre persone continuino ad amarsi re a cercarsi al punto di sentire telepaticamente il richiamo l'uno dell'altra ? una mia amica infatti è felicemente sposata ma mi diceva che sente fortissimo che la sua anima entra in contatto con quella di un uomo che ha amato tanti anni fa e che non vede da anni ... secondo me è più probabile che lei in realtà non l'ha mai dimenticato e che nel tempo si è costruita delle fantasie.. però mi chiedo se avesse ragione.... secondo lei è possibile? se fosse vero si ritroveranno un giorno e se si perchè in questa vita il destino le ha allontanate? grazie buona vita daniela
Risposta:
Cara Daniela, a volte è piu' facile sognare che vivere. Buona Vita Angelo Bona


































