Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
carenze ormonali
Risposta a: Giuly - 23/04/2013
Carissimo Dott. Bona le scrivo per chiederle un parere sul tema "ormoni", sono una ragazza giovane e recentemente ho avuto uno squilibrio ormonale che mi ha portato ad avere un'assenza del ciclo per alcuni mesi con relativi problemi di insonnia, cattiva digestione, intestino pigro e tanta fiacchezza, in passato ne ho gia sofferto e il ginecologo mi ha dato un medicinale (didrogesterone) con il quale sono stata meglio ma che non mi ha risolto definitivamente il problema e ho effettivamente capito quanto gli ormoni incidano sul buon funzionamento del corpo per tutti gli organi almeno per una donna, secondo lei queste carenze ormonali a cosa possono essere dovute? Possono essere affrontate con prodotti naturali? La ringrazio di cuore GIULY
Risposta:
Cara Giuly, ocoorre che mi presenti il tuo quadro clinico. Hai un ovaio policistico? hai problemi tiroidei? Non posso intuire la tua tematica, le mie doti chiaroveggenti a volte si appannano e preferisco visitare i pazienti. Buona Vita Angelo Bona


































