Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ti voglio azzurra
Risposta a: Loredana - 23/04/2013
Caro amato DOC oggi durante la pausa pranzo in un attimo di sconforto e di stanchezza le ho scritto di getto con le lacrime agli occhi una lettera. Le raccontavo di quanto ero stanca del buio e del grigio e di quanto mi mancava Lorenzo, perché lui come lei mi faceva ridere, mi ascoltava senza giudicare...il solo scriverle mi ha fatto stare poi meglio...lei c'è sempre per tutti noi, ha sempre una parola di conforto per tutti...alle volte basta così poco per fare passare quell'attimo di sconforto...basta una persona che ti dica ti voglio bene, ho fiducia in te e so che questo momentaccio lo supererai, ritroverai l'AZZURRO...coincidenze mah nel pomeriggio ho ricevuto un sms da Lorenzo che mi chiedeva come stavo. Grazie DOC grazie UNO
Risposta:
Cara Loredana, Lorenzo ti sente da lontano e fintanto che non sarai azzurra avrà la sensazione di non stare bene con te. Alza la tua energia, diventa azzurra e vedrai che il "Tramaglino" tornerà. Impara a vivere i momenti di Gioia. Ti voglio bene Buona Vita Angelo Bona


































