Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le voglio bene
Risposta a: Loredana - 26/04/2013
Caro DOC la mia anima sta facendo la OLA...oggi ho ritirato le mie analisi del sangue.....siiiiiiiiiii la TSH si è abassata aleeeee ohhhhh...la vitamina D è nei valori aleee ohhhhh...ft4 un pò sotto i valori (non di moltissimo) uffaaaaa ma va bene così....tutto il resto che ho altino si sistemerà sicuramente hihihihi.....ci vuole ancora un pò di AZZURRO....grazie della sua precedente risposta....VIVA L'AZZURRO aleeee ohhhhh....VIVA il DOTT. BONA aleeee ohhhh.....VIVA TUTTE LE ANIME aleee ohhhh.... LE VOGLIO UN GRAN BENE BUON AZZURRO Loredana
Risposta:
Cara Loredana, ti stai riequilibrando e mi fa tanto piacere. la tiroide è il carburatore endocrino-spirituale e il suo riequilibrio è la base dell'orientamento all'AZZURRO ed al SERENO. Sai certamente che l'azzurro è il colore del quinto chakra, quello della gola fondamentale per la ricongiunzione con l'Uno. Portami tutte le tue analisi e vedrai che insieme all'ipnosi regressiva dipingeremo di AZZURRO il cielo. Buona Vita Angelo Bona


































