Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a chi mi vuole bene
Risposta a: Laura - 27/10/2011
Caro Dottore, sono due sabati che la seguo a Bologna con profondo interesse e a volte commozione. Mi sto affacciando insieme a lei ad un mondo bellissimo e colorato dove io riesco a vedere me stessa in profondità e a ritrovare il profumo perduto della mia essenza. Sono preoccupata perchè non vorrei troncare tutto a gennaio senza aver tentato di arrivare in fondo a questo percorso:che cosa devo fare per approdare nel suo studio?Ma soprattutto in quale studio? Le voglio già molto bene. Laura
Risposta:
Cara Laura, non ti preoccupare e lascia che l'UNO ci metta lo zampino. Buona Vita Angelo Bona


































