Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli angeli parlano nel respiro dei bambini
Risposta a: Cristina - 27/04/2013
Bentrovato!Continuo a scriverle per raccontarle i miei ascolti notturni..Dopo le parole ed il volto visti mentre dormivo accanto a mio figlio,dormo sempre più spesso tra loro.Questa notte ero tra lui e la bimba più piccola di tre anni il cui respiro si è fatto tanto rumoroso alle mie orecchie da svegliarmi.Avevo gli occhi aperti e sentivo una voce giovane e dolcissima attraverso il suo respiro:"una cosa grande"ho capito con chiarezza e quando mi sono girata verso di lei ho continuato a sentire"grande,grande"ancora per diverse volte.Bellissime nottate queste..Posso farle una domanda?Secondo lei,visto che mi capitano questi incontri e mi trovo ora sveglia,potrei permettermi di parlare con questi Angeli?Potrei conoscerli facendo delle domande?Grazie sempre di tutto.Un abbraccio.Cristina
Risposta:
Cara Cristina, che meraviglia questa conversazione respiratoria che permette agli angeli di comunicare con te attraverso il respiro di tua figlia. Non credo che tu la debba stressare ponendogli domande. Nel silenzio del cuore ascolta le risposte senza domanda che ti inviano i Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































