Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sognare il valletto
Risposta a: Sabrina - 28/04/2013
Caro dottore,qualche notte fà ho sognato di nuovo il Valletto.C'è un'evoluzione di questi sogni,ma lui è sempre,sempre,sempre presente da 20 anni ormai.Ora c'è "qualcuno" che ci fà da tramite.Ci riporta dei messaggi(forse tra noi c'è ancora tanto astio che dobbiamo ricorrere a questo per comunicare).Questa"entità"che è sempre una voce e non ha un volto,mi ha detto che M.(lo ha chiamato col suo attuale nome)"vuole parlarmi". La scorsa volta mi aveva invece detto che "lui ha promesso che tornerà"...tra 15gg ho appuntamento,speriamo che il Valletto mantenga le sue promesse. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, è inevitabile che il valletto tornerà. Lo sento nell'aria che il vostro intreccio karmico non è asolutamente finito. Percepisco anche la sua stizza nei tuoi confronti per non avere accondisceso al suo sentimento. Il Valletto karmico continua con o senza mediatori a enucleare il tuo samskara anche se credo lo abbiamo già in parte decorosamente trattato. Buona Vita Angelo Bona


































