Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tiberio e Claudia
Risposta a: Sonia - 28/04/2013
Caro Angelo, rispondo al tuo richiamo sentendo con commozione e convinzione che il pittore e la modella si stanno cercando, forse c'è qualche cosa in sospeso tra loro, che deve essere chiarito, un rimpianto, un rimorso che in quell'addio così impulsivo ha segnato la loro passionale storia e che alla fine di quella loro antica vita ha dipinto di tristezza e nostalgia il trapasso in un'altra esistenza e chissà quante altre ancora, ed adesso eccoli lì da te, nel tuo studio. Tutto questo è magico ma anche tutta questa nostra eterna vita è pura magia, il caso non esiste, penso che ogni essere che amiamo, odiamo ed incontriamo è la risposta ai nostri comportamenti, sentimenti, doni e debiti carmici e poi ci sono le anime uniche con il loro eterno amore, spero ed auguro a Claudia e Tiberio di esserlo e che possano presto ricongiungersi per poter volare senza più tensioni e paure nell'azzurro cielo del loro amore infinito. Un'abbraccio grande, grande, ti amo, vi amo, Sonia.
Risposta:
Cara Sonia, Tiberio e Claudia sono certamente due anime che si conoscono vista la sincronicità di essere giunti nel mio studio lo stesso giorno producendo gli stessi contenuti di regressione. Non mi era mai capitato prima di accogliere anime cosi' intrecciate dall'ipnosi e se ricordi quest'anno è già accaduto nell'IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA di Giancarlo e Antonella intitolata L'UOMO DI COLORE. Sinceramente sono rimasto basito di queste sincroUnicità veramente stupende. Vediamo come evolve la vicenda di Tiberio e Claudia.Comunque non ho alcuna intenzione di farli incontrare. Sarebbe professionalmente scorretto. Se vogliono cio' accadrà al prossimo senimario di presentazione del nuovo Palpito che sto organizzando. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694
Per appuntameti e informazioni telefonate dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17.


































