Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chirologia regressiva
Risposta a: Maria grazia - 29/04/2013
Caro dott. Bona, vorrei sapere cosa pensa lei su una lettura o "visioni" di varie esperienze di reincarnazioni avvenuta solo con contatto di mani, con un esperto chirolo e sensitivo. A me è capitato di incontrare una persona la quale, dietro il mio assenso, mi ha elencato una serie di reincarnazioni, non andando nei particolari come leggo dal suo blog ,ma solo dicendomi il periodo temporale e il mio tipo di vita. Io sono sempre stata interessata alla materia fin da piccola mi documento sui libri anche i suoi. Un'altra persona quardando il mio quadro astrologico mi ha detto che ho vissuto tantre vite, la cosa devo dire mi ha fatto piacere, non so perchè, ma in questo momento, pesante per me vorrei essere all'ultima. Scusa il mio sfogo saluti Maria Grazia
Risposta:
Cara Maria Grazia, il chirolo, cioè il lettore della mano per ora non era mai stato un regressologo. Mi pare che la cosa non abbia piu' confine...propongo il "fondidicaffè regressologo", il "regressologo dell'aura che ti legge le vite auriche precedenti, l'ombrologo regressivo, cioè chi legge dall'ombra le tue reincarnazioni e come scoop finale lo " scoregginologo regressivo", cioè colui che....La fame dilaga e l'aumma aumma abbonda. Cio' è sempre piu' comprensibile. Quando molti ritroveranno lavoro diminueranno i maghi, le strione ed i supersensitivi. Buona Vita Angelo Bona


































