Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
regressione onirica
Risposta a: Maria cristina - 01/05/2013
Stimatissimo dott.Bona, crede che si possa avere una regressione alle vite precedenti oniricamente?I sogni erano vividi ed a distanza di anni li ricordo ancora con precisione. Ho cercato anche di fare ricerche sulla scena del sogno del 19.12.2001,ma ho incontrato delle difficoltà. Comunque la casa, anche se distrutta, esiste ancora nel quartiere di Castello nella mia città.Con il vivo desiderio di poter essere in un prossimo futuro una sua paziente, la saluto con immensa stima. m.c.l
Risposta:
Cara Maria, certo che si. La regressione onirica è possibile ed anzi credo frequente. Il sogno è un contenitore atemporale delle infinite esperienze karmiche insite nel nostro DNA. Ti aspetto presto. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































