Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Male esiste? Beh esistono i "regressologi".
Risposta a: Francesca - 03/05/2013
Caro Angelo, ho appena letto la trance di Fatima. Tu ci chiedi di aiutarti ad interpretare e mi piacerebbe farlo. Ma io per esempio al momento non avevo inteso questa FORZA come qualcosa di negativo invece tu l'hai intuito subito. Se la tua sensazione è giusta allora è fuorviante quando lei dice. "non c'è il Male" e mi fa pensare al "Palpito" quando si dice che "tutto è Amore". Mi commuove la sua definizione di abbandono. Forse tutto l'Amore che lei non ha ricevuto l'ha spinta a trovare una compensazione in un "potere" che solo pochi conoscono e può anche essere usato male. Un abbraccio e una buona giornata Francesca
Risposta:
Cara Francesca, non credo esista il Male separato dal Bene, ma comunque esiste una FORZA VITALE che noi non siamo in grado di comprendere razionalmente e di dominare. E' la storia dell'ARCA dell'Alleanza e dei segreti primordiali bibblici. Non mi sento cosi' presuntuoso dal cercare di dominare questa FORZA e appena avverto un VIRAGGIO verso l'ombra, mi fermo rispettosamente non avventurandomi ed avventurando i pazienti verso mondi potenzialmente pericolosi e dissociativi. Noto invece che You Tube ed il web sono invasi da "regressologi" che fanno esorcismi e controfatture. Mi fa venire i brividi l'operato di chi opera contro SPIRITI OSSESSORI o in due minuti fa evocare al paziente numerose vite precedenti. L'ipnosi regressiva è in una completa ANARCHIA e se ne sono appropriati personaggi di una pericolosità inquietante. Non noto mai che venga usata come TERAPIA, ma viene degradata a spettacolo e ad esposizione dell'identità dei soggetti senza nessun pudore. Ogni giorno assisto ai drammi generati da questa bolgia di pazzi e opportunisti che danneggiano le persone. Ieri ho visitato una collega medico che dopo una ipnosi selvaggia condotta da un PIRLA si è dissociata con un delirio psicotico ed è in cura con un farmaco. Mi verrebbe voglia di andarlo a prendere a bastonate e per fortuna non sono violento, ma la mia indignazione è immensa. Questo personaggio è ancora in circolazione e tra livelli di reiki e menate varie ha già scompensato diverse persone. Ti consglio e vi consiglio molta molta moltissima cautela. Sembra che lo dica solo per criticare, ma credimi, credetemi la situazione è veramente drammatica. Migliaia di senza lavoro si inventano di tutto per campare e cio' è pericolosissimo nell'ambito dell'ipnosi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694 dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17.


































