Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perfezione
Risposta a: Davide - 05/05/2013
Dottore non mi prenda per pazzo,ma sto leggendo il suo libro il palpito Dell uno,e guarda caso mi chiamo davide,non so se troveró le mie risposte nelproseguio della lettura,o quando verró da lei son in attesa di un appuntamento,ma lei crede in dio nella Madonna e nei santi,l uno come lo chiama nel libro credo sia dio,ma io in vita mia ho percepito il profumo di padre pio e analisi cliniche che mi condannavano,il giorno dopo furono perfette,ho percepito presenze e anche familiari e miei vicini,loro visive io le ho solo udite,qualcuno mi disse richieste di aiuto,sono un poliziotto e nel lavoro sono un leone che offre rispetto a tutti e non teme nessuno,nella vita ho mille debolezze,son stato capace di perdere la donna che amavo e di lasciarmi a vizi inutili e dannosi,volevo esser principe ma tante volte ho tradito,spero lei mi possa aiutare,vorrei solo sapere il risultato di cosa sono,riassaporare il vero amore pper una donna,e esser saggio,e un buon padre...grazie e le porgo i miei salu
Risposta:
Caro Davide, la perfezione non è essere buono, bravo e bello, ma diventare consapevolmente cio' che si è : l'Uno. Credo in Cristo, nei Santi, nella Madonna e nello stesso tempo nell'Uno. Credo in tutto cio' che produce Luce ed Amore. Mi allontano dal nero, dall'ombra e dalla ignoranza. Rifiuto la violenza e la competizione. Non ho padroni e non ho servi. Non seguo e non ho seguaci. Non sono buono bravo...mi considero "bellino", ma non bello. Non rinnego i miei errori passati e quelli che faro' in buona fede. Il vero Amore è Amare se stessi negli altri, nella propria donna, in un amico, in un cane in un fiore. Essere un buon padre vuole dire essere ogni tanto un cattivo padre. L'Uno ha sempre una perfetta imperfezione altrimenti non avrebbe partecipato a questo infinito fantastico gioco. Buona Vita Angelo Bona


































