Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
orticaria da freddo
Risposta a: Rosanna - 06/05/2013
Gentile dottore,sono una donna di 46 anni,con una vita trascorsa molto dolorosa e faticosa.A 40 anni compiuti,dopo aver avuto uno spavento molto forte,dovuto ai maltrattamenti del mio ex marito,esattamente una settimana dopo l'evento,mi è comparsa l'orticaria da freddo.Io non sono mai stata allergica a niente ma, mi sono resa conto che in quel momento si è scompensato qualcosa nel mio organismo.Sono costretta a prendere antistaminico al cambio di temperatura.Ricordo,che in quel momento ho provato un freddo indescrivibile!Oramai sono 6 anni che ci coinvivo,potrei guarire?Grazie
Risposta:
Cara Rosanna, il freddo della violenza ha inciso il tuo DNA generando un "RICORDO PERMANENTE" che puo' essere raggiunto dall'ipnosi regressiva (meglio dire ipnosi genetica). Scaricando il nucleo tematico del tuo conflitto, vedrai che il freddo passerà e l'orticaria potrà essere risolta. E' una tipica somatizzazione da trauma psicologico. Dovremmo riuscirci. Buona Vita Angelo Bona
Segreteria tel 3279011694 dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17.


































