Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confrontarsi con gli spiriti
Risposta a: Davide - 06/05/2013
Buongiorno dottore,la ringrazio di cuore per la sua risposta al mio precedente quesito....spero presto tramite appuntamento di poterla vedere,ma cmq non vi è fretta,già la sola lettura del palpito Dell uno mi sta aiutando,e un libro che mi affascina ed in alcuni tratti mi spiazza,ma è normale,perchè solo ora ho deciso di sapere e conoscere,nel libro si parla dei propri cari passati oltre,ed io li custodisco nel cuore,ma mi chiedo come mai ho avuto percezione di altre presenze e non le loro,che amavo e mi amavano tanto,ma questo lo scopriró quando il mio spirito sarà pronto...vorrei chiederle vi è stato un periodo in cui in casa mia sia io che la mia ex moglie percepivamo una presenza,ma soprattutto io,in ogni angolo di casa sentivo bussare,e mi spaventai poi una sera con tutte le mie forze dissi basta,e non sentii piu nulla,e oggi che sarei disposto ad un contatto,e lo chiedo non vi è risposta?vorrei tanto avere la possibilità di confrontarmi con loro,in cosa ho sbagliato?la saluto
Risposta:
Caro Davide, gli *spiriti" sono molto permalosi e se vengono radarguiti alle volte si offendono. Anche in casa mia qui a Vacallo viveva un "amico-spirito" Cavaliere di Malta che da alcuni mesi deve essere andato in trasferta. Speriamo torni e familiarizzi. Un amico cosi' mi dispiace perderlo. Buona Vita Angelo Bona


































