Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Rhus toxicodendron
Risposta a: Clara - 07/05/2013
Caro Angelo, sono stata al mare, avevo bisogno di riflettere un pò. Ho letto il "Profumo dei fiori di Acacia" e sono rimasta colpita dal 5° passo di Sir Môn, dove accenna al Sole Animico, il Supremo Suono che ritrovo nel messaggio di Akhenaton "il Suono del Sole interiore". Credo che sia un messaggio del mio Sè che mi esorta ad ascoltarlo. Lo ritrovo anche nel sogno delle farfalle bianche in Egitto. Oggi pomeriggio alla tv trasmettevano un documentario, non ho potuto trattenere le lacrime quando hanno fatto vedere le colonne del tempio di Karnak. Il mio amico M. e credo alcuni dei miei ex compagni, i problemi di salute che sono apparsi 5 anni fa e che ancora sono fonte di angoscia, anche se sono guarita, sono legati a quel vissuto. Nella mia città si respira Egitto ovunque, oggi rientrare in questa energia è stato gravoso e il dolore formicolio al braccio sinistro è riapparso nonostante il rhus toxicodendron. Per dirla con un kleśa: mi trovo in pieno dveşa. A presto. Clara
Risposta:
Cara Clara, non esiste un farmaco omeopatico che ti immunizzi dal mondaccione. Bisogna sopportare l'inquinamento energetico che i Signori del Due producono cercando di riportare continuamente all'azzurro le nostre frequenze. Capisco che il formicolio è proprio un sintomo di intossicazione spirituale che deriva dalla relazione con tanta ignoranza. Oltre al Rhus prova Nux Vomica 200 CH dose globuli una volta alla settimana. Buona Vita azzurra Angelo


































