Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spiriti e Demetrio
Risposta a: Davide - 07/05/2013
Dottore la ringrazio per l attenzione che mi sta donando,e perdoni la mia infinita curiosità,anche stavolta mi ha dato una risposta che mi ha impressionato,già in passato qualcuno mi disse che gli spiriti sono permalosi,e due giorni fa ho risentito qualche rumore e ci ho parlato,chiedendo di venire che ci saremmo aiutati a vicenda,ma non ho chiesto scusa non è follia,ma se è permaloso proveró a scusarmi,in verità di giorno lo cerco di sera come faceva lui in passato ho ancora un po' di paura,cmq il suo libro mi sta aiutando molto,un ultima domanda tante volte ho rischiato di morire e sempre son tornato,perchè ? Ad oggi non ho saputo ripagare chi mi ha protetto,son un buon poliziotto ma un piccolo uomo,mi aiuti a poterli ricontattare,e serviró le loro richieste..ho visto morire tanta gente,ma i suicidi han sempre colpito il mio spirito,un dolore immenso e tante domande sui perchè di questi gesti,ho pianto per Demetrio si lanció da un ponte e neanche lo conoscevo.grazie e buonagiornata
Risposta:
Caro Davide, gli "spiriti" non sono poi piu' permalosi di noi. Lo siamo un poco tutti. Ho un rapporto molto amichevole con gli "spiriti" e il Cavaliere di Malta che abitava a Vacallo spero torni per continuare il nostro dialogo. Non lo sento piu' da un po' di tempo. Demetrio non è morto, ma ti sorride da sopra le nuvole, Ora anche se si lancia vola. Buona Vita Angelo Bona


































