Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sensitivi santoni stregoni...e FUNGHI REGRESSOLOGI
Risposta a: Paolo - 07/05/2013
Ciao Angelo! Volevo segnalare questo sito http://www.......che propina un master in ipnosi regressiva (inutile dire che tu non sei nominato) tenuto da un tizio che non è né psicoterapeuta né psicologo (ho controllato sull'albo), però è "sensitivo"...
Risposta:
Caro Paolo, è drammatica la situazione dei tantissimi improvvisati che si dedicano all'ipnosi regressiva. La psicoterapia tradizionale sta andando a rotoli il lavoro manca e sempre maggiore è la richiesta di trattamenti di ipnosi regressiva. La crisi economica gravissima, la disoccupazione, la ricerca di una nuova via evolutiva hanno fatto nascere moltissimi FUNGHI REGRESSOLOGI. Possomo anche essere colleghi in cerca dell'Isola che non c'è, o magari master reiki, equilibristi, ex brokers, fachiri italiani, ex domatori di formiche rosse, bambini di Cattivik. Si parte dal titolo: SPECIALISTA MICOLOGO DI IPNOSI REGRESSIVA. Il secondo passo è chiamare il Webmaster..."Diego...fammi un sito e spariamo delle adwords..." Terzo passo è conoscere un giornalista guitto da pagare perchè telefoni in Rai..." me faresti fa na trasmissione èe' due che fanno l'ippnosi?. Terzo passo è scrivere uno pseudo libro per Pinko Pallino Edition. Quanto non parlare assolutamente del dott. Bona. Ogni settimana arrivano nel mio studio pazienti sfasciati dalle ipnosi regressive dei FUNGHI REGRESSOLOGI. C'è chi resta in abreazione per due ore, chi si scompensa psicoticamente e prima era una collega medico equilibratissima, chi viene buttato fuori da uno studio perchè non si sa gestire la trance ecc. Mediata e meditate, sta diventando veramente un dramma...e la gente si fida come fossero dei polli. Buona Vita Angelo Bona
3279011694 dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17


































