Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la donna che mi ha abbandonato
Risposta a: Davide - 08/05/2013
Buongiorno dottore e la ringrazio ancora per le sue attenzioni,mi fa sentire importante,Demetrio come tante altre persone suicide mi son rimaste nel cuore,il mio lavoro mi porta anche a questo alla sofferenza altrui ,per lui piansi lo vedevo un ragazzo indifeso vittima di se stesso,come molti di noi..oggi son d'accordo con lei,lui vola protegge e segue i suoi cari e ci sorride,le nostre vite si sfiorarono a malapena,ma mi colpi molto la sua personalità e il gesto,da uomo ignorante quale io sono,spesso mi danno a trovare risposte ad eventi della vita,come i suicidi e la morte di un bambino,ma un domani riusciró a progredire e capire,spero di riavere possibilità di contatti ultraterreni,per riuscire a confrontarmi e capire,la donna che mi ha lasciato mi segue nel mio cammino verso l Uno,ma la allontanerò il mio ego che dovrei eliminare non mi permette amandola di tenerla nella mia vita,secondo lei sbaglio?grazie ancora,sentire la sua passione in quello che fa è piacevole
Risposta:
Caro Davide , nessuno ci abbandona o muore, l'Uno è eterno in ogni sua goccia di vita. Buona Vita Angelo Bona


































