Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios ed il nuovo Palpito
Risposta a: Ognanios - 09/05/2013
Care bellissime anime, le pagine scritte dai nostri - vostri cuori nel nuovo Palpito volano già nell'aria, portando fragranza di una nuova primavera. Lasciatevi inondare dal profumo della loro dolcezza in questa splendente mattina. Permetteteci di aiutarvi e lasciateci un piccolo spazio dove poter condividere con voi l'Amore. Siete sempre immensamente amati
Risposta:
Cari amici, caro Ognanios, stiamo tutti attendendo il nuovo Palpito e ho intenzione di preparare l'accoglienza con il dovuto rispetto di questa Luce che sta per diffondersi in tutte le librerie. Mancano circa due mesi e appena potremo divulgheremo questa nuova Perla dell'Uno. Tu caro Angelo Og devi mettercela tutta per fare salire l'aspettativa e la Gioia di questa nuova Dolce Novella. Il libro è a detta di chi l'ha già letto nelle bozze finali veramente Unico. Parleranno grandi Anime Maestre tramite l'astronave Og: Jaques de Molay, ultimo Maestro Templare, San Giovanni della Croce, mistico cristiano. Maria Teresa coraggiosamente svelerà la sua vita e Simon Mathieu la mia reincarnazione templare racconterà la commovente e immensa storia d'amore per Melisende. Ma soprattutto il protagonista ineguagliabile del libro sarai tu Ognanios con le tue luminose rivelazioni, i tuoi segreti di Luce e le favole-parabole che termineranno questo libro Unico non scritto da me. Buona Vita azzurra Angelo


































