Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un grande dono d'Amore
Risposta a: Maurizio - 10/05/2013
Ti giuro che mi sono commosso alla lettura di "OGNANIOS E IL NUOVO PALPITO"... la sensazone è che sia UN GRANDE DONO D'AMORE... inoltre da quando sono venuto da te qualche giorno fa sono successe tante cose.. mi sento di dirti solo che avverto un'apertura di cuore diversa.. si è così.. e nn abbiamo ancora fatto nulla... ho spesso gli occhi pieni di lacrime di gioia.. mi basta poco perchè questo succeda.. e poi anche altre piccole grandi cose... Un abbraccio.. a presto
Risposta:
Caro Maurizio, durante la prima visita si deve stilare una DIAGNOSI che in medicina è molto importante. Cioè si deve "imparare " il paziente e ideare una trategia teraoeutica valutando il quadro clinico. Il nuovo Palpito sta già volando altissimo. I commenti dei lettori e redattori di Mondadori sono euforizzanti: "...il miglior libro che hai fatto!". E inevitabilmente Bimbo Gigio cade nella domanda: " Meglio del Palpito dell'Uno?". La risposta è stata: "certo!". Capisco che sono bambinate, ma tanti risconti sul Nuovo Palpito mi hanno reso felice. Sono veramente contento per Maria Teresa che si è cosi' umilmente e luminosamente impegnata e che crede in questo nostro progetto con una Fede pura. E' per questo che ho dedicato a lei il mio nuovo libro. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































