Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpitando
Risposta a: Jose - 10/05/2013
Caro Ognanios, sento che queste pagine del nuovo Palpito, scritte sulla carta e prodotte da una nuova energia piena di Amore stanno già portando frutti dentro di noi. Il tuo messaggio mi coinvolge e lo trovo in risonanza con un’altra risposta di Angelo riguardo l’amare se stessi. I fiori di questa primavera dell’anima profumano di nuova e fresca Consapevolezza e Gratitudine per il dono della Vita, per ogni istante, per ogni dolore o gioia, per ogni esperienza ed incontro, per la Natura di cui siamo parte, per gli abbracci e gli abbandoni, per i nostri antenati e figli. Questo Amore per se stessi nell’altro, insieme alla Gratitudine ed alla liberazione dalla prigione della Paura mi sembrano gli ingredienti che portano ad abbandonarsi finalmente con fiducia alla vita per accogliere a pieno tutti i suoi doni ed Unire ogni nostra parte, fino ad ora condannata alla separazione. Mi pare che questo significhi CREDERE in Dio. GRAZIE, quindi. José
Risposta:
Caro Josè sto già Palpitando e il nuovo libro è realmente un profumo che sta diffondendosi nell'aria. Lo stiamo leggendo senza ancora averlo letto. Il nostro inconscio magico sa dare anche questo, basta che sia Amore. Buona Vita Angelo


































