Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni pre-ipnosi regressiva
Risposta a: Sabrina - 10/05/2013
caro dottore, stamattina son saltata fuori dal letto spaventata.Iniziano le visioni pre-ipnotiche,dato che domani sarò da lei...stanotte ho visto il mio gattino deceduto circa 2 settimane fà.Stava sdraiato a pochi passi da dove l'ho seppellito,vicino alla grotta della Madonnina in giardino.Mi sono avvicinata x accarezzarlo e si è "sdoppiato".In un attimo ho realizzato che il corpo eterico si stava staccando da quello astrale,ma io potevo accarezzare solo quello astrale che era più"consistente",l'altro era impalpabile come un'ombra.Cercava le coccole da me e dai suoi fratelli,al risveglio ero molto scossa,sentivo la sua presenza nella stanza.Cosa diceva Steiner riguardo ai 3 corpi?fisico,eterico,astrale?sono sicura che il terzo che si è staccato era uno step successivo del trapasso,quello che ho toccato era meno irraggiungibile.Per un'oretta mi sono sentita come in trance...con la testa altrove.Non escludo che sognerò ancora stanotte... Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, una astronave dotata come te certamente prepara la strada dell'ipnosi regressiva. Non credo sia stato un sogno. Il tuo angelo mecetto ha compiuto un passo di trascendenza che a cui hai assistito. Vediamo cosa mi combini in trance. Buona Vita Angelo Bona


































