Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tattiche d'amore
Risposta a: Davide - 10/05/2013
Dottore lottare per ciò che si è perso per negligenze proprie,è giusto lottare,o meglio lasciare stare soffrire e aspettare che il tempo rimargini le ferite,mi riferisco all amore,lei con il suo libro il palpito Dell uno mi ha aperto prospettive di vita nuove,prima avrei lottato oggi ho un dubbi se sia giusto farlo,se sia giusto far soffrire il mio spirito,lei mi ha detto mi ha detto mi manchi perchè ti voglio bene,per me risposi o mi ami ancora o niente,5 anni di amore non si possono dimenticare,anche se macchiati dalla mia stupidità,io ora smanio di avere l appuntamento per l ipnosi,per capire cosa sono,mi consigli se lottare o farle sentire se le manco sparendo per un po' di tempo,grazie e mi perdoni per il disturbo,la ringrazio buonagiornata
Risposta:
Caro Davide, non bisogna lottare per Amore, ma arrendersi all'Amore. Chiediti se quella persona ti rende felice e poi di conseguenza fai la tua scelta. La tua e-mail è piena di ferite, rimarginazioni, coagulazioni, punti di sutura...non mi pare che c'entri l'azzurro con il tuo sentimento. Mettiti prima stabilmente con te stesso poi ne riparliamo. Buona Vita Angelo Bona


































