Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un caldo abbraccio
Risposta a: Savi - 10/05/2013
caro Dott. Bona, grazie per le emozioni che mi ha dato con i suoi libri. un giorno ci conosceremo! sento Dio in tutte le creature, nei miei bimbi.(lavoro in terapia intensiva neonatale a catania come infermiera). aspetto dei bimbi in adozione, il mio cuore trabocca d'amore, da quand'ero bimba sapevo che ero nata per loro. una immensa luce, una notte in sogno, che piangendo chiamavo madre mia, mi disse che non avrei avuto figli, che, mostrandomi un telo bianco, non ero di questo mondo: era il 15 Agosto del 95. non sono cattolica ma sento il divino in ogni alito di vento o raggio di sole, nella neve e nella primavera...Ogni tanto mi perdo, ma so che sono nata per amare. mi piacerebbe inviarle le mie poesie e scritti, chissà forse un giorno avrò la gioia di incontrarla. cosa pensa del mio sogno? un caldo abbraccio
Risposta:
Cara Savi, vedrai che prima o poi riusciremo a fare insieme un percorso. Non riesco a leggere tutte le poesie e le lettere che mi mandano, ma comunque la tua e-mail è già stata una splendida poesia. Buona Vita Angelo Bona


































