Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di Immortalità a giugno
Risposta a: Carla - 10/05/2013
Caro Angelo, niente Scuola Immortalità a giugno ?
Risposta:
Cara Carla, ti confesso che sono stato sommerso dai pazienti. Vivo in questo eremo di Vacallo continuando a percorrere le vite nella vita di tante persone. Il mio è un destino fantastico, ma non posso fare nulla al di fuori di questo lavoro non lavoro. Sarebbe come dire ad un Templare di rilassarsi a Phuket. vedo gente che viene dal Sud America o da Varese e mi chiedo come mai l'Uno ha scelto proprio Bimbo Gigio. Il seminario a giugno non ci sarà quindi. Sta arrivando a luglio il nuovo Palpitone e a fine settmbre lo presentero'.
Buona Vita azzurra Angelo Bona


































