Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e balbuzie
Risposta a: Francesco - 25/10/2011
Gentile Dott. Bona, fin da quando sono bambino soffro di una lieve forma di balbuzie che si manifesta solamente in determinate occasioni emotive (stress e ansia per citarne alcune). Vorrei sapere cortesemente s'è con le sedute di ipnosi regressiva è possibile superare questo piccolo problema che talvolta mi mette a disagio. Vorrei chiederVi infine se in Sicilia è possibile (anche in futuro) sottoporsi a sedute di ipnosi regressiva tenute da Lei stesso. Cordialmente. Francesco
Risposta:
Caro Francesco, purtroppo non opero in Sicilia anche se seguo molti pazienti siciliani. La balbuzie dipende dall'ansia di anticipazione che fa deragliare il flusso armonico del linguaggio. l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarti. Buona Vita Angelo Bona


































