Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Uno ha scelto BG
Risposta a: Carla - 11/05/2013
Caro Angelo, che peccato ! Siamo diventati un pò "ScuolaImmortalità/dipendenti" e credo un pò dispiaccia a tutti non poterci trovare prima di fine settembre, pur capendo la priorità dello studio a Vacallo. Sai, mi è venuto un dubbio... magari un Templare può avere avuto un episodio di vita anche a Phuket; in quella rigogliosa natura, forse una vita successiva, più contemplativa e calma di quella antecedente. E poi l'Uno ha scelto Bimbo Gigio perchè gli piacciono le sue battute e impertinenze. Guarda che l'Uno è perspicace ed umoristico. Gli piace giocare a bidibidobidibù, in questa vita Bimbo Gigio sei tu ! ( sta chat non si apre più?!) (*;*)
Risposta:
Cara Carla, so di essere BG, l'unico irripetibile BG, so di avere una "mission possible": quella di esserci. Da quando vivo a Vacallo sul Lago di Como l'affluenza dei pazienti è enormemente aumentata. Temo di avvicinarmi alla buchetta delle lettere perchè ci trovo sempre aspiranti pazienti ammiccanti e sorridenti. Mi camuffo ormai da mesi con naso, baffi e occhiali finti....In effetti devo organizzarmi meglio lasciando un po' di spazio alla scuoladiimmortalità, alla chat ecc ecc. Bimbo Gigio pero' è molto felice di stare spesso con me e noto che da un po' di tempo fa meno bizzette. Ti prometto eventi favolosi...lo giuro.
Buona azzurra vita angelo Bona


































