Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il NODO
Risposta a: Dona - 13/05/2013
Salve Dottore, le scrivo perché ho una vita complicata e un passato molto difficile. Desidero incontrarla, ho fatto anni di psicoterapia, non riuscendo però a sciogliere IL NODO. La mia memoria ad un certo punto fa resistenza e si blocca, come se l'accaduto non riuscisse venir fuori. Sono ipercritica e somatizzo moltissimo. Non vivendo nella sua regione, pensa che sia possibile stabilire un'insieme di incontri in giorni ravvicinati? La ringrazio e le auguro buona giornata. Dona
Risposta:
Cara Dona, il mia personale modalità di lavoro concede anche ai "lontanissimi" di valutare sessioni intensive di terapia con l'ipnosi regressiva. Ammetto che è preferibile un incontro al mese, ma per i lontanissimi si puo' ovviare con vacanze-tarapia sul Lago di Como, perchè lo studio è a cinque minuti dal Lago. se sei interessata fissa con Barbara un primo incontro e ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694 dal lun al ven dalle 9,30 alle 12 e dalle 13 alle 17.


































