Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Francesca da Herculaneum
Risposta a: Erika - 13/05/2013
Le tragedie non arrivano mai senza un perchè. Può esserci stato per Herculaneum un karma collettivo che insegna anche a non sottovalutare i segnali dello spirito della terra? Proprio la superficialità potrebbe aver fatto passare quel tempo utile per mettersi in salvo non lasciando via di scampo? Buona giornata piena di sole e di azzurro Dr. A grazieeeeeee per esserci. p.s. ricordavo male, il terrazzo sovrastante le volte degli scheletri in realtà è il foro con annesse terme suburbane
Risposta:
Cara Francesca, grazie della precisazione. Ho riallegato il tuo filmato anche al Blog di questa settimana. Mandami altri commenti. Sto lavorando molto con l'omeopatia del veleno dei serpenti. Certamente il Lachesis o la Vipera Aspis hanno delle enormi potenzialità terapeutiche. L'omeopatia unita all'ipnosi regressiva ed alla biomedicina è fantastica. Buona Vita Angelo Bona


































