Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
attacchi di panico e ipnosi regressiva
Risposta a: Ramona - 25/10/2011
vorrei sapere quanto può durare una terapia con l ipnosi...io ho ansia ke mi porta gli attacchi di panico ma nn so da cosa derivano
Risposta:
Cara Ramona, considero gli attacchi di panico degli epifenomeni di un dolore morale che stai patendo per una ragione evolutiva. L'ipnosi regressiva è un ottimo "analgesico" di questo dolore morale e permette anche di scaricare le tensioni inconsce di natura karmica che producono il panico. Spesso questa angoscia incontenibil è riferita a contenuti inconsci di morte che possono essere rielaborati. Buona Vita Angelo Bona


































