Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Grazie del Palpito
Risposta a: Davide - 14/05/2013
Dottore carissimo grazie per il suo palpito Dell uno,ci sono arrivato ad avere una risposta...nella risposta precedente lei mi scrisse di vedere in me,lacerazioni suture,coagulazioni,in merito all amore della donna che sto perdendo,bene dottore tutto questo è causato dal giudicarmi di continuo e di conseguenza gli altri,facendo nascere in me dubbi incertezze e di conseguenza sofferenza,Come scrive lei basta spegnere il rumore della mente,per aprire le porte del cuore e saremo piu vicini a dio e all amore percependo noi stessi...Ora comprendo il mio male era insito in me stesso,nel non riuscire a toccarmi dentro,in questo periodo i miei tormenti piu grandi i miei dubbi...domande stupide del tipo tornerà con me la principessa?perché non mi risponde?ma basta eliminare i dubbi come lei insegna ed il cuore si apre,e ora dico nel bene e nella sofferenza apparente,perchè oggi per me la sofferenza ce la cream da noi...sia fatta la volontà di Dio,e se lui vorrà alla fine sarà mia sposa.grazie
Risposta:
Caro Davide, la legge piu' importante che ho appreso dal Palpito dell'Uno, altre naturalmente all'Amore è quella della Libertà. Il libero arbitrio è la sorgente di ogni possibie felicità. Se tornerà vorrà dire che era scritto nell'Uno che tornasse, altrimenti è meglio che si allontani. Buona Vita Angelo Bona


































