Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i doni dell'Uno
Risposta a: Loredana - 14/05/2013
Caro dott. Bona l'UNO dopo essere uscita dal suo studio mi ha fatto molti doni, ho rivisto Lorenzo e mentre ero con lui e stavo sorseggiando un bicchiere di acqua e limone ho visto un arcobaleno nel bicchiere i colori erano meravigliosi, sul mio viso è apparso un enorme sorriso, mentre stavo intimamente con lui ho avuto un dejvou, quella intimità l'avevo già compiuta, ho avuto la netta sensazione di averla già vissuta. L'UNO mi ha fatto un altro dono il 29 maggio parto per l'Umbria con un'amica del canile, il suo ragazzo e un loro amico..bellissimo primo perché vado nella terra di San Francesco e Santa Chiara, un ritorno alle origini secondo perché queste persone le incontro giovedì per la prima volta, tranne Cristina naturalmente, fantastico..Cristina vuole farmi conoscere questo amico suo...io sono felice di conoscere nuove persone e di passare dei giorni con loro...voglio godermi questa opportunità che l'UNO mi ha così generosamente donato.. Infinitamente Grazie dott. Bona
Risposta:
Cara Loredana, ho tanta fiducia di te e della tua relazione intima con l'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































