Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
allergie dell'anima
Risposta a: Cecilia - 16/05/2013
Buongiorno Dott. Bona, ho letto alcuni suoi libri ed ogni tanto vengo qui nel suo sito e leggo un pò, mi sorge spontanea una domanda che, credo, nessuno Le ha mai fatto: le allergie potrebbero essere disagi dell'anima? Ho un ragazzino di 14 anni allergico a tantissime piante (non all'acacia!) ed ogni anno peggiora sempre di pìù. La ringrazio per la sua risposta, buona vita. Cecilia
Risposta:
Cara Cecilia, le allergie derivano dall'aggressività, dall'autoaggressività. Si vede che c'è un conflitto latente nell'animo di tuo figlio che lo pone contro se stesso. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































