Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
microdosaggio della Plash
Risposta a: Sabrina - 17/05/2013
salve dottore,a proposito della plash,anche io mi sono posta la domanda,su "quanto"incida nella regressione l'utilizzo del sedativo.Visto il bassissimo dosaggio di benzodiazepina non mi spiego ancora la quasi totale amnesia al risveglio,meno che meno i buchi di memoria successivi.A volte ho come l'impressione che se per assurdo mi venisse somministrato un placebo,l'effetto sarebbe identico.Forse è solo un mio limite mentale credere che il sedativo sia fondamentale,considerando che la mia trance inizia già dai sogni dei giorni precedenti e continua in quelli successivi....e se non deve avvenire non avviene indipendentemente dai sedativi. Mi conferma?grazie sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, hai ottenuto dei grandi risultati con la sedazione ipnotica, tecnica che pratico su un piccolo gruppo di pazienti molto resistenti. Nella maggior parte dei casi prediligo la induzione spontanea e comunque io sono un medico e l'ipnosi regressiva la considero una cura che ha lo scopo di guarire una patologia o di evolvere. Il fine non è solo di fare emergere vite a "spot" senza spiegazioni e senza l'apporto di un terapeuta come a volte questa metodica viene presentata. Buona Vita Angelo Bona


































