Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sensi di colpa
Risposta a: Ilaria - 27/10/2011
Gentile Dott. Bona, le scrivo per dirle che sento un continuo senso di colpa, non riesco a dire no a niente, nemmeno nelle situazioni banali e quando lo dico, lo subisco in maniera molto forte con il senso di colpa. Spesso mi viene difficile accettare anche aiuto dalgli altri, nelle situazioni di bisogno, perchè mi fa sentire in colpa. E' una cosa che mi porto dietro fin da quando ero piccola. Lei pensa sia dovuto a trascorsi karmici? Ne approfitto per ringraziarla, i suoi libri mi colpiscono profondamente. La ringrazio per la sua disponibilità. Ilaria
Risposta:
Cara Ilaria, non pensare che i tuoi sensi di colpa siano "patologici". Abbiamo tutti l'idea che ciò' che non è buono, bello, sano, lucente è invece brutto, sporco, cattivo. La colpa è la migliore dinamo evolutiva dipendente da vite nella vita e dal karma consequenziale per evolvere nell'Amore. Ringrazia la tua SORELLA COLPA che ti educa all'UNO e porta i tuoi contenuti nella ricerca di ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































