Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anginofobia e ipnosi regressiva
Risposta a: Antonella - 18/05/2013
Buona sera dott.Bona,sono una ragazza di 26 anni,soffro di anginofobia.Sono stata in cura per 4anni assumendo farmaci e facendo sedute dallo psicologo,ho avuto momenti in cui credevo di essere guarita ma poi questo problema si ripresentava,nn so più cosa fare,è un disagio che mi sta portando ad allontanare tutti,aspetto sue risposte,Grazie
Risposta:
Cara Antonella, l'anginofobia o paura di soffocare deglutendo cibo o liquidi è un disturbo molto raro che ho incontrato e risolto con l'ipnosi alcune volte. Se leggi il mio libro l'Amore Maestro troverai l'ipnosi regressiva di Giovanna al capitolo "un pesciolino che nuota nell'aria" dove è descritto e risolto un caso di anginofobia. Ti aspetto in terapia, chiama quando vuoi. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































