Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
casa ottocentesca
Risposta a: Franca - 18/05/2013
Buonasera, reputo molto interessante il tema da Lei trattato. Sono una signora di 53 anni e da quando ero piccolissima ricordo la paura per un'immensa onda che potrebbe travolgermi (indossavo la ciambella salvagente in casa all'età di 4 anni!) Inoltre ho sempre avuto grande interesse per il XIX sec, e la mia casa è quanto di piu' simile potrebbe esserci ad una casa borghese ottocentesca. Potrebbero essere "sintomi" di vite precedenti? Grazie Franca
Risposta:
Cara Franca, gli indizi di una vita precedente dobbiamo raccoglierli da un colloquio. Sottoponiti ad una prima visita e ti daro' un parere un poco piu' professionale. Gli tsunami sono molto frequenti nell'inconscio dei miei pazienti. Buona Vita Angelo Bona


































