Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore non è subito
Risposta a: Loredana - 18/05/2013
Noi scegliamo chi incontrare, chi ci affiancherà durante il nostro cammino al fine di poter imparare ad AMARE, l'AMORE. Ho trovato l'amore ma ora tutto è complicato. Ho detto la verità ma so che l'ho colpito nel suo più profondo, ho riaperto uno squarcio dolorosissimo, mai rimarginato, nel suo cuore. Mi ha detto una parola non molto bella ma mi sono resa conto che quella parola non era rivolta a me, lo so perché quando me l'ha detta non mi sono arrabbiata ma sono stata sovrastata da una grande tristezza. Lui ora ha preso le distanze e si è allontanato. Dovrà essere operato alle mani, gli hanno diagnosticato l'artrite reumatoide e in più gli hanno trovato una sindrome, che ora non ricordo il nome, alle mani...caro Dott. spero che un giorno mi possa perdonare, so che mi ama quanto io amo lui.. mi permetta che tramite lei io possa chiedere umilmente agli angeli di proteggerlo. Grazie infinite della sua presenza così amorevole e UNICA. Loredana
Risposta:
Cara Loredana, a volte l'Amore non è "subito". Devi avere fiducia nell'Uno e vedrai che se è Amore si realizzerà. Piuttosto chiediti quanto sei ancora lontana da te stessa. Realizzarsi nell'Uno implica prima un congiungimento personale. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































