Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la radice dell'odio
Risposta a: Cinzia - 18/05/2013
Ciao Dottor Bona, ho letto l'ultima regressione che hai postato, La radice dell'odio, terrificante. Mi domando e ti domando: quando un'anima decide d'incarnarsi come può scegliere di fare simili esperienze per evolvere? Può essere che incarnandosi la prima volta gli possa capitare quella situazione e con le successive inizia la fase di lavoro per eliminare la negatività precedente? Ti ringrazio, un abbraccio di Luce. Cinzia
Risposta:
Cara Cinzia, l'odio, la rabbia sono emozioni che denotano poca evoluzione animica. Il paziente che ha prodotto questa ipnosi regressiva è in fase di spurgo karmico tramite le abreazioni del suo conflitto interiore. L'odio rigenera vite perdute fin quando non viene dissolto. Buona Vita Angelo Bona


































