Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sminuirsi
Risposta a: Simona - 18/05/2013
Angelo ciao,vorrei chiederti aiuto per comprendermi meglio.Come dici,credo si di portarmi ancora dietro dei conflitti karmici non risolti,faccio del mio meglio.In passato ho delegato a persone apparentemente,e forse realmente,più evolute e illuminate di me,l’orientamento delle mie decisioni e le valutazioni su me stessa:due in particolare si sono prese il potere su di me che io gli davo e l’hanno usato per affermare sé stesse.Con te ho avuto un’esperienza affettiva ed evolutiva completamente diversa,tu accompagni alla soglia del proprio cuore.Resta in me l’istinto di continuare a guardare all’esterno per capire chi sono e dove dovrei andare,e il dubbio che chiedere sostegno venga da una mancanza di centratura e fiducia in me,che pur so di avere un po’ costruito,e non capisco dove sia il limite fra il risuonare con qualcuno che davvero può aiutarmi,e il continuare a sminuirmi mancando di un contatto col mio cuore che da solo saprebbe guidarmi verso l’Uno.Mi manca la tua tenerezza.Grazie
Risposta:
Cara Simona, c'è chi si sminuisce e chi si smaggiorisce...fin quando questo accade il soggetto dorme il sonno dell'ego. Mi fa piacere che tu riconosca che ti ho accompagnato alla soglia del cuore senza che tu dipendessi da me. la libertà è simmetrica, reciproca e tutte le persone che seguo sono e saranno libere da me. Se ti serve un aiuto dimmelo, ma comunque sarai tu che ti dovrai raggiungere al di là della terra dei piagnistei, oltre il deserto dei buabua e ancora piu' oltre la foresta dei mugugnoni. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































