Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Monastero di clausura
Risposta a: Sabrina - 19/05/2013
dottore....Credo che il Convento che ho visto nel mio sogno sia il Monastero dell'Incarnazione di Avila. Ce ne sono tanti nei dintorni, ma questo è particolare, Lei, la Santa, è vissuta lì per moltissimi anni.Leggendo una sua biografia ho appena scoperto che dal 1571 al 1574 è stata la Priora di questo Monastero. (nel mio sogno era in abito talare e da come tutte la riverivano si capiva che aveva autorità lì dentro!aveva come un atteggiamento di rimprovero...non sò spiegare meglio...)...e adesso si tenga forte..... sempre nella biografia si racconta che la Priora, scendeva nella Cripta, si toglieva le scarpe e lì aveva le sue Estasi !pazzesco vero !!???? nel mio sogno l'ho vista che risaliva dalla Cripta ! la brutta notizia è che il suddetto Monastero è di Clausura, quindi non potrò mai verificare se c'è una grossa grata sopra la Cripta......incredibile quanti dettagli coincidano !!
Risposta:
Cara Sabrina, le tue sorelle ti riconosceranno ed avrai accesso alla cripta. Buona Vita Angelo Bona


































