Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nel Paradiso: io c'ero
Risposta a: Alessandro - 19/05/2013
caro amico luce... anche io sono stato nel Paradiso in cui è stato Mario; un' esperienza unica, con l'erba così soffice, l'acqua cosi lucente gli alberi infinitamente maestosi. LA PACE- io in fasce tra le zampe di un IO-CERVO- giocavo con le mie manine con il suo muso, piccolo come me, eravamo uno e uno con ogni goccia d'acqua! quell'attimoè eterno e per sempre sarà ti abbraccio nella luce e nell'azzurro del cielo interiore, nel verde della speranza e del magnetismo del cuore Ale
Risposta:
Caro Alessandro, è stata una ipnosi regressiva stupenda, era meravigliosa l'identificazione di samadhi di Mario ed anche l'Ombra che è apparsa ha rappresentato un superamento dialettico di conoscenza. Continua a esserci nell'Uno. Buona azzurra Vita Angelo


































