Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutto questo dolore tutto questo amore
Risposta a: Giulia - 23/05/2013
Buonasera Dottore, che bello tornare a casa. In questi ultimi due mesi mi sono sentita lontana dall'Amore. Due mesi emotivamente difficili. L'energia che avverto in giro e in chi mi sta vicino è pesante, rabbiosa.. i terremoti,le piogge insistenti, i tornado che tutto distruggono,temporali aggressivi..quasi sembrano vivi. Il buio di questa era si sta riflettendo come uno specchio..da noi allo spazio che ci circonda.Qualche mese fa la mia anima guida mi disse che molte anime sarebbero tornate a casa...e così è. Voglio continuare ad essere luce per chi mi sta vicino e per me,ma a volte è difficile. Finirà tutto questo? Un abbraccio. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, dobbiamo allenarci al funzionamento dei nostri corpi sottili. Non interpretare cio' come indicazione di una prossima catastrofe. Utilizziamo troppo frequentemente il nostro corpo soma-mente e non viviamo nei corpi eterici ed astrali. Il qui ed ora è diventata la nostra nicchia di malumore, di borbottio, di sofferenza. Saliamo di frequenza nell'eterico-astrale anche quando siamo in stato di veglia. Frequentiamoci, amiamoci, usciamo e troviamoci per fare un girotondo eterico-astrale. Il mondaccione puo' essere vinto in questo modo. Buona Vita Angelo Bona


































