Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Incontri di Scuola di Immortalità
Risposta a: Sofia - 23/05/2013
Gentile dott. Bona volevo sapere quali sono i normali livelli di vitamina D che una persona deve avere per un buon equilibrio psico-fisico e poi volevo chiedere anche quando saranno previsti i prossimi incontri di scuola d'immortalità con Og, grazie e buona serata
Risposta:
Cara Sofia a settembre riprenderanno gli incontri di Scuola di Immortalità. Ogni due mesi ci incontreremo per cinque volte compresa la presentazione ufficiale del Nuovo Palpito che è fissata per metà settembre. Le date non ci sono ancora, ma come al solito saranno delle domeniche. Il luogo lo devo decidere. Og ci sarà alla grande. Buona Vita Angelo Bona


































