Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mia unica salvezza
Risposta a: Luisa - 23/05/2013
Gemnt.mo Professore, soffro di attacchi di panico con agorafobia. Sono in cura da circa 20 anni in tutti i modi possibili (psicoterapia, farmaci antidepressivi etc) ma peggiorando sempre di più.Mio marito mi deve sempre accompagnare dappertutto.Lei è rimasto la mia unica ancora di salvezza ed ho già preso un appuntamento con la sua segretaria.Mi spaventa molto il viaggio, che ho paura di non poter affrontare.Per caso non ha uno studio a Bologna o a Milano ( sembra una stupidaggine, ma ho il terrore di non riuscire ad arrivare. Luisa
Risposta:
Cara Luisa, arriverai vedrai. Pensa che ho sempre risolto il disturbo di panico a tutti i pazienti che hanno seguito una terapia seria. Buona Vita Angelo Bona


































