Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fibromialgia e EBU-MED
Risposta a: Monica - 22/10/2011
Gentile Dott. Bona, mi è stata diagnostica la fibromialgia da aprile 2011, dopo un iter di esami che per altro sono risultati negativi....non sto prendendo farmaci, anche se il reumatologo mi avreppe prescritto 5 gocce di laroxil da prendere ogni sera...i miei sintomi stanno peggiorando e veramente comincio a deprimermi.....nonostante i miei percorsi alternativi di vario tipo che ho fatto non sono arrivata a nessuna conclusione e risultato e i medici mi sembrano annaspare nel buio. Da tre anni soffro anche una una nevralgia che prende la parte sinistra del volto e anche qui non ci sono risposte nonostante le varie consulenze mediche ed esami di vario tipo. Che cosa mi sta succedendo, cosa mi sta sfuggendo? Ho 42 anni e sono piena di vita, ma tutto questo mi destabilizza, ogni volta che sto per emergere c'è qulacosa che mi blocca. Dov'è il microcip che mi sabota in continuazione nonostante tutti i miei sforzi per progredire anche su un piano di coscienza? Mi aiuti la prego....MONICA
Risposta:
Cara Monica, per curare la tua fibromialgia non servono le gocce di farmaco. Devi purificarti a livello fisico-psicologico-spirituale. Il progetto salutare che puoi intraprendere deve essere integrato e non univoco pensando che la chimica ti possa guarire. Alimentazione, Meditazione e Ipnosi Regresssiva sono i miei tre cavalli di battaglia anche se Pegaso rimane l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































